Coppa Italia

PIOLI: "ADESSO TESTA AL PALERMO"

Stefano Pioli ha commentato così la vittoria contro il Bologna di Roberto Donadoni: "Partita bella, con tante occasioni, il pareggio ci dice che non dobbiamo mai mollare sul piano della concentrazione. Serve sempre fare un gol più degli avversari, perché capita troppo spesso che appena calciano verso la nostra porta trovano il gol".

Poi l'attenzione si sposta su Roberto Gagliardini: "Credo che sia un giocatore molto completo, ha il senso della posizione, sa muoversi bene in campo e accompagnare le due fasi di gioco. Può decisamente diventare un centrocampista completo. Lui e Kondogbia hanno giocato molto bene, ma io ho anche altri giocatori lì in mezzo che sono molto bravi".

Prosegue la striscia positiva dell'Inter: "Dobbiamo tornare con la testa al campionato, il Palermo vorrà fare la partita della vita ma vogliamo proseguire il nostro cammino vincendo". La TIM Cup, invece, tornerà martedì 31 gennaio: "Abbiamo vinto meritatamente perché abbiamo avuto davvero tantissime occasioni. Andiamo avanti così".

(Foto LaPresse)

www.inter.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: