Serie A TIM

PJANIC: "VOGLIAMO CHIUDERE AL MEGLIO L'ANNO"

Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic è determinato a chiudere l’anno solare nel migliore dei modi con la Roma. Il numero 15 giallorosso, impegnato in questi giorni nelle gare di playoff di EURO 2016 con la sua Bosnia, si dice ottimista sul ciclo di sette partite che attende la squadra di Garcia dal rientro dalla sosta fino a Natale.

"È vero, ci aspetta un ciclo di gare importantissime. Siamo determinati ad arrivare alla sosta natalizia il più in alto possibile, vogliamo chiudere al meglio l’anno. Per farlo avremo bisogno dell’aiuto di tutti, per questo spero che recupereremo tutti i compagni che ora sono infortunati. Vogliamo davvero chiudere al meglio”.

Dzeko ha salutato Roma con un gol al derby e ha segnato anche venerdì con la Bosnia: quanto è importante per voi?
“Sì, è vero, ha disputato una grande gara nel derby e ha segnato anche in Nazionale un gol altrettanto fondamentale. A Trigoria siamo sempre più felici di averlo in gruppo. Siamo sempre contenti quando è a disposizione, ora tra l’altro sta passando un bel momento e spero segnerà un gol importante anche al ritorno nei playoff contro l’Irlanda”.

(Foto LaPresse

www.asroma.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: