Primavera 1 TIM

PRIMAVERA 1 TIM: ANDATA PLAY OUT

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n. 241 relativo al programma dei Play Out del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2018/2019

Domani, al campo Gambino di Arenzano, il Genoa ospiterà l'Empoli nell'andata dei Play Out del "Campionato Primavera 1 TIM Trofeo Giacinto Facchetti". A dirigere l'incontro sarà Matteo Gualtieri di Asti, assistenti Francesco Biava (Vercelli) e Paolo Cubicciotti (Nichelino).

Il ritorno è in programma il prossimo 5 giugno al centro sportivo Monteboro di Empoli.

Entrambi i match di regular season sono stati vinti dal Genoa per 2-1.

Regolamento Play Out: Ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 TIM 2019/2020 la Società che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta.
Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Se, durante i due tempi supplementari, le due squadre segnano uno stesso numero di reti, le reti segnate in trasferta valgono doppio (ovvero, la squadra che gioca fuori casa ottiene la permanenza nel Campionato Primavera 1 2019/2020). Se nessuna rete viene segnata durante i due tempi supplementari, l’arbitro provvede a fare battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”. 

 



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: