Primavera 1 TIM

PRIMAVERA 1 TIM: PROGRAMMA 18ª GIORNATA

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n.150, relativo al programma gare della 3ª Giornata di Ritorno del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2018/2019.

Si aprirà oggi alle 14.30 il 18° turno del campionato Primavera 1 TIM. Allo stadio comunale di Caselle di Sommacampagna scenderanno in campo ChievoVerona e Roma. I giallorossi di mister Alberto De Rossi avranno la possibilità di agganciare l'Atalanta al primo posto.

Sabato, 9 febbraio, si giocheranno tre partite. Il Sassuolo ospiterà i campioni d'Italia dell'Inter, mentre il Genoa affronterà in casa l'Empoli. La Juventus sarà invece impegnata al Vismara contro il Milan,

Domenica, 10 febbraio, si disputeranno altre tre partite. L'Atalanta, campione d'inverno e semifinalista in Primavera TIM Cup affronterà, a Zingonia, l'Udinese. Il Torino, secondo in classifica, sarà impegnato in casa con la Fiorentina, quarta e a due punti dai granata. Il Napoli ospiterà il Palermo.

Lunedì, 11 febbraio, Cagliari-Sampdoria, chiuderà il programma della 3ª Giornata di Ritorno del "Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo Giacinto Facchetti"

L'attaccante granata, Vincenzo Millico, conduce la classifica marcatori con 23 reti in 17 incontri di campionato. La Roma vanta il miglior attacco (50), mentre la Sampdoria detiene la miglior difesa (17).

5 partite saranno trasmesse in diretta su Sportitalia, mentre gli altri tre incontri saranno tramsessi in dretta streaming su www.sportitalia.com

Clicca QUI per il programma completo.

La classifica del Campionato Primavera 1 TIM dopo 17 giornate

Atalanta 38; Torino 36; Roma 35; Fiorentina 34; Inter* 30; Juventus 26; Napoli 22; Cagliari 21; ChievoVerona 20; Sampdoria*, Sassuolo, Genoa, Palermo 18;  Empoli 17; Milan 14; Udinese 12. *Una partita in meno

Clicca QUI per la classifica completa.
Clicca QUI per la classifica marcatori.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: