Serie A TIM

SARRI PRESENTA LA SFIDA DI MILANO

Questa sera la Juventus sarà impegnata a San Siro sul campo del Milan. Ieri pomeriggio Mister Sarri ha risposto alle domande dei giornalisti invitati all'incontro all'Allianz Stadium: "Questa è una partita difficile, il Milan è una squadra che per tutta la stagione ci ha creato delle difficoltà, e in questo momento è in grandissima condizione fisica e mentale, avendo giocato le ultime partite su ottimi livelli. Più in generale, questo è un periodo dove tutte le gare sono complicate. L’aspetto mentale è determinante, e giocando ogni tre giorni è delicato. Sarà un mese durissimo e dobbiamo pensare ad una partita per volta".

RAMSEY E HIGUAIN
"Ramsey è sempre un’opzione per una maglia da titolare. E’ un giocatore che ci da palleggio e soluzioni offensive, perché tra i centrocampisti che abbiamo a disposizione è quello che ha più inserimenti e gol. Higuain mentalmente sta meglio, mentre fisicamente non so che tipo di tenuta possa avere. Negli ultimi giorni si è allenato con più continuità".

I MARGINI DI MIGLIORAMENTO
"Come tutte le squadre possiamo fare dei progressi. Nell’ultima partita abbiamo perso un po’ le distanze e abbiamo avuto delle difficoltà nell’inserimento della palla in orizzontale così come in verticale. Sono contento di quello che ho visto fare alla squadra in questo periodo".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: