Serie A TIM

SOUSA: "CON LA NOSTRA VOGLIA DI VINCERE ARRIVERANNO I TRE PUNTI"

Queste le parole di mister Sousa nella conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato tra Verona e Fiorentina:

"Alonso? La settimana scorsa non si era allenato, ora è lui che deve decidere se giocare o meno. Tre sconfitte in una settimana? Sicuramente meritavamo di più di quello che abbiamo ottenuto. Preoccupato o fiducioso? Non sono preoccupato perchè c'è molta qualità collettiva, vogliamo vincere attraverso il gioco e la continuità delle prestazioni. Applausi dopo la sconfitta con la Roma e Rossi dal primo minuto? Lo aspetto da Moena, stiamo facendo un lavoro straordinario con lui. Quando troveremo la continuità nei minuti sarà pronto a giocare da subito. I nostri tifosi sono stati bravissimi e noi dobbiamo ripagarli con grinta e voglia di vincere. Questo può accadere solo attraverso il lavoro".

"Possesso palla contro la Roma? Nei nostri principi c'è il possesso palla ma contro la Roma non siamo stati concreti anche avendo fatto più di venti tiri. Questa settimana non abbiamo avuto concretezza e fortuna ma dobbiamo continuare su questa strada. Ci sarà la possibilità di vedere due punte a Verona? Non sono il numero di punte che fanno i goal e lo abbiamo dimostrato anche nelle partie precedenti. Due delle nostre punte venivano da infortuni e non hanno potuto fare la miglior performance. Ci saranno dei momenti in cui giocheremo con due punte. La Fiorentina può fare di più? In poco tempo siamo arrivati a livelli importanti. Per me contano i processi individuali e collettivi. Questi processi passano attraverso gli avversari".

"Il Verona e Mandorlini? Sarà una partita particolare sia per la classifica che per la posizione dell'allenatore. Abbiamo rispetto dei nostri avversari. Con le nostre qualità e la voglia di vincere troveremo sicuramente i tre punti. Si aspetta una battaglia più che una gara tecnica? Ho molti giocatori di qualità a disposizione e anche se sarà un campo che non esalta le nostre caratteristiche giocheremo con la voglia di vincere che abbiamo avuto fino ad ora. Lavoreremo per arrivare ai tre punti".

(Foto LaPresse)

www.violachannel.tv



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: