Serie A TIM

TUDOR: "CON L'INTER PER FARE QUALCOSA DI IMPORTANTE"

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, 35ª Giornata di Serie A TIM.

Domani non sarà facile, questo è sicuro, ma io sono molto fiducioso e positivo. Ho la netta percezione che questa sia una squadra in crescita da un punto di vista sia mentale che di fisicità. In tal senso abbiamo lavorato tanto in questo periodo e adesso si iniziano a notare i progressi, per noi ora diventa importante iniziare a raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad ora. Domani perciò ci tengo che la squadra faccia qualcosa di importante”.

Sulla corsa salvezza: “Mancano quattro partite e adesso tutto diventa importante, anche il calendario degli altri, in questa fase finale della stagione possono esserci anche delle sorprese e noi puntiamo a farne una domani”.

Sugli avversari di domani: “L’Inter ha in rosa un giocatore fortissimo per reparto. In difesa ha Skriniar che io reputo uno dei 5 migliori difensori al mondo, in mezzo c’è Brozovic che è migliorato molto negli ultimi tempi e credo che anche lui nel suo ruolo sia uno dei più forti al mondo, poi c’è Icardi che è fortissimo, Perisic che sa il fatto suo, posso solo dire che hanno l’imbarazzo della scelta”.

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: