Serie A TIM

TUDOR: "CONCENTRATI E CARICHI PER LA PARTITA DI DOMANI"

Il tecnico dell'Udinese Igor Tudor ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione del match di domani tra Udinese e Spal, anticipo della 37ª Gionrata di campionato.

Domani c’è da fare bene, ma come sappiamo non ci sono garanzie nel calcio. Dobbiamo ricordarci che c’è anche un’altra partita dopo quella con la Spal, c’è anche Cagliari, il nostro obiettivo però deve essere quello di centrare la salvezza in questo weekend”. 

Sulle chiaiv per ottenere la vittoria: “Io vedo i miei giocatori caricati e tesi al punto giusto. Conosco bene i nostri pregi e difetti, la nostra mentalità però è quella di lavorare bene e di sacrificarsi, credo che queste siano le chiavi per ottenere dei buoni risultati”.

Sui biancazzurri di mister Semplici: “La Spal è una squadra che lavora bene da tempo con lo stesso allenatore, però spero che sia sorto in loro un po’ di appagamento dopo aver ottenuto la salvezza. Quella di domani dovrebbe essere una partita importantissima come stimolo nei giocatori, è come se dovessimo giocare con una big, ma io sono convinto che i nostri giocatori siano consapevoli dell’importanza di questa partita”.

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: