it » TIM CUP » Finale TIM Cup

FINALE TIM CUP 2011-2012

Finale TIM CUP 2011-2012

Juventus Football Club S.p.A.                    S.S.C. Napoli S.p.A.

 

Stadio "Olimpico" di Roma

Domenica 20 Maggio 2012 ore 21.00

DIRETTA TV Rai 1

 

>> Scarica il Match Program della Finale

 
Ultime News

 
  • VARIAZIONE ORARIO CONFERENZA NAPOLI

    E' on line, nella sezione "Bacheca" del sito, il Comunicato Stampa n. 126, con cui si informa che la conferenza stampa dell'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, accompagnato da un calciatore, si terrà sabato 19 maggio presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma alle ore 19:30, anzichè alle ore 17:15.

  • IL PROGRAMMA ALLENAMENTI E CONFERENZE STAMPA PRE-GARA

    E' online, nella sezione "Bacheca" del sito, il Comunicato Stampa n.124 con il programma degli Allenamenti e delle Conferenze Stampa di Juventus e Napoli, che si terranno sabato 19 maggio, vigilia della Finale di TIM Cup, e tutte le informazione necessarie per l'accredito di giornalisti, tecnici radio-tv e fotografi.

  • FINALE TIM CUP: MODALITA' RITIRO ACCREDITI

    E' online, nella sezione "Bacheca" del sito, il Comunicato Ufficiale n. 240, nel quale vengono comunicate le modalità di ritiro accrediti per la Finale di TIM Cup 2012 per: Sostenitori diversamente abili; Invalidi di Guerra; Stampa, Emittenti radio-televisive e Fotografi; Tessere CONI e FIGC.

  • FINALE TIM CUP: MODALITA' DI VENDITA DEI BIGLIETTI CARTACEI

    E' online, nella sezione "Bacheca", il Comunicato Ufficiale n.237, all'interno del quale si comunicano le modalità di vendita dei biglietti cartacei rimasti disponibili, dopo la prelazione riservata ai possessori della tessera del tifoso, per la Finale di TIM Cup 2011/12 Juventus-Napoli, in programma allo stadio Olimpico il prossimo 20 maggio.
    Il Comunicato Ufficiale n. 238 comunica l'apertura di un punto vendita su Roma riservato ai residenti nella Capitale.


  • MODALITA' DI ACCREDITO PER I TIFOSI DIVERSAMENTE ABILI

    Si comunica ai tifosi diversamente abili che, per assistere alla Finale di TIM Cup Juventus-Napoli, che si disputerà domenica 20 maggio alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma, potranno accreditarsi da lunedì 7 a venerdì 11 maggio presso la Lega Serie A, inviando una mail all'indirizzo finaletimcup@lega-calcio.it. I posti sono disponibili fino a esaurimento.

    Per esercitare tale possibilità è necessario inviare i seguenti documenti:


    - Il Modulo di richiesta di accredito gratuito compilato in tutti i suoi campi;

    - Una copia dell'attestazione di invalidità al 100%;

    - Una copia del proprio documento di identità e di quello dell'accompagnatore. 


    E' richiesta, inoltre, l'indicazione della squadra che vorranno sostenere.


  • TIM CUP: INFORMAZIONI BIGLIETTI E ACCREDITI

    Nel Comunicato Ufficiale n. 208 sono riportati i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti.

    Accrediti stampa
    Le richieste dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 18.00 di martedì 15 maggio 2012, all'Ufficio Stampa della Lega Serie A (fax +39.02.69910369; mail: stampa@lega-calcio.it). 

    Suddetto termine è da intendersi tassativo. 

    Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata (oltre all'indicazione del luogo e della data di nascita e del numero della tessera professionale). Anche i titolari delle tessere CONI Stampa dovranno inviare la richiesta di accredito con le stesse modalità, specificando di essere in possesso della stessa, ai fini dell'assegnazione della postazione. 

    La richiesta di accesso alla mixed zone andrà espressamente indicata nel fax di richiesta di accredito. 

    Accrediti emittenti televisive e radiofoniche 
    Le richieste dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 18.00 di martedì 15 maggio 2012, all'Ufficio Emittenti della Lega Serie A (fax +39.02.69910204; mail: emittenti@lega-calcio.it). 

    Suddetto termine è da intendersi tassativo.

    Alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l'accredito secondo le previsioni del Regolamento per l'esercizio della cronaca audiovisiva e del Regolamento per l'esercizio della cronaca radiofonica, emanati dall'AGCOM per la corrente stagione sportiva.

    La richiesta di accesso alla mixed zone andrà espressamente indicata nel fax di richiesta di accredito. 

    Accrediti fotografi
    Le richieste dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 18.00 di martedì 15 maggio 2012, all'Ufficio Emittenti della Lega Serie A (fax +39.02.69910204; mail: emittenti@lega-calcio.it). 

    Suddetto termine è da intendersi tassativo.

    Ai fotografi sarà concesso l'accredito secondo le previsioni del Regolamento per l'accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali emanato dalla Lega Serie A per la corrente stagione sportiva.

    In tutti i casi che precedono, le modalità per il ritiro degli accrediti saranno comunicate successivamente.

    Tessere CONI e Tessere FIGC 
    I titolari delle Tessere CONI e FIGC di Tribuna d'Onore, valide per il 2012, avranno accesso alla Tribuna d'Onore Destra. 

    I tagliandi di assegnazione del posto verranno distribuiti dietro presentazione della tessera personale, fino ad esaurimento dei posti disponibili, con modalità che saranno comunicate successivamente.
     
    Le Tessere CONI e FIGC non di Tribuna d'Onore non consentiranno l'accesso a questa gara. 


 


Match Report PDF