Le conferenze pre-finale di Coppa Italia Frecciarossa su Radio Tv Serie A
GLI EVENTI DI OGGI Martedì 12 maggio
-
Finale Coppa Italia Frecciarossa, Conferenza stampa pre-partita Lazio, ore 18.15
-
Presentazione dell’opera “Together” dell’artista Lorenzo Quinn, installata all’interno dello stadio “Olimpico” nel piazzale Montemario, ore 18.15
-
Finale Coppa Italia Frecciarossa, Conferenza stampa pre-partita Inter, ore 19.00
ACCADDE OGGI
-
1974: La Lazio vince il suo primo scudetto battendo 1-0 all’Olimpico il Foggia alla penultima giornata, con rete al 60’ su rigore di Chinaglia.
-
1985: l’Hellas Verona vince il suo primo scudetto alla penultima giornata grazie al pareggio per 1-1 a Bergamo, con reti di Perico al 43’ per l'Atalanta ed Elkjaer al 51’ per gli scaligeri.
-
1993: il Parma vince la Coppa delle Coppe grazie al 3-1 sull’Anversa a Londra. La squadra di Nevio Scala, si impone grazie alle reti di Minotti al 9’, Melli al 30’ e Cuoghi al 86’, dopo provvisorio pareggio belga con Severeyns al 12’.
-
2004: la Lazio vince la sua quarta Coppa Italia. La squadra di Roberto Mancini pareggia 2-2 allo stadio “Delle Alpi” di Torino contro la Juventus e, grazie alla vittoria per 2-0 nella gara di andata disputata a Roma, si aggiudica il trofeo. Dopo il doppio vantaggio bianconero con Trezeguet e Del Piero, i biancocelesti pareggiano grazie ai gol di Corradi e Fiore.
GUARDA E ASCOLTA Radio Tv Serie A
- SPECIALE COPPA ITALIA FRECCIAROSSA: il cammino di avvicinamento alla finalissima tra Lazio e Inter su Radio Tv Serie A: guarda e ascolta in diretta le conferenze stampa pre-partita e segui in esclusiva la radiocronaca della sfida di domani sera.
TANTI AUGURI!
- 2006: buon compleanno Vasilije Adzic (Juventus), 20 anni