cartello-keepracismout
Keep Racism Out

Lega Serie A, in collaborazione con UNAR scende in campo contro il razzismo per garantire la parità di trattamento e la tutela dei diritti umani nel calcio. Arrivata alla sua terza edizione, “Keep Racism Out” è la campagna anti discriminazioni che punta a coinvolgere tutti i protagonisti del nostro sport: dai calciatori agli allenatori, dagli arbitri ai dirigenti delle Società, dai tifosi ai semplici appassionati. Su tutti i campi della Serie A TIM e sui canali social di Lega Serie A vengono realizzate una serie di iniziative a sostegno della campagna, grazie al supporto e alla partecipazione dei 20 Club associati.

junior-tim-cup
Junior TIM Cup

I valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio: la Junior TIM Cup (arrivata alla sua decima edizione) alimenta i sogni dei ragazzi con un torneo giovanile di calcio a 7 riservato alle squadre under 14 degli oratori delle città in cui si gioca la Serie A TIM. Il progetto in collaborazione con il CSI impegna i ragazzi degli oratori in attività educative finalizzate alla lotta al razzismo e alla trasmissione di valori quali l’integrazione e l’inclusione.

Solidarietàediritti (1)
Un rosso alla violenza

Dal 2018, Lega Serie A e Weworld danno un cartellino rosso ad ogni forma di sopruso e violenza verso l’universo femminile attraverso la campagna di sensibilizzazione nazionale #UNROSSOALLAVIOLENZA. Il simbolo della campagna, infatti, richiama il cartellino rosso per esorcizzare insieme a tutte le donne vittime di violenza la paura che vivono ogni giorno.

UBERTI NICOLO

arrow_right_alt

Temporaneo

01/09/2022

AMIONE BRUNO

arrow_right_alt

Temporaneo

01/09/2022

MANGO FERNANDES SANA EUSEBIO

SPORTING

Sporting Club de Portugal

arrow_right_alt

Definitivo

01/09/2022

Lega Serie A | Home