Serie A TIM

A SAN SIRO DECIDE BROZOVIC

Inter - Torino finisce come Napoli - Spezia, con lo stesso risultato e lo stesso minuto dell'unica rete. Al Maradona aveva segnato nel pomeriggio Raspadori all'89', a San Siro lo imita Brozovic, decidendo una partita molto complicata per i nerazzurri, contro una formazione coriacea come da tradizione.

Il primo tempo scorre via senza emozionare, con il Torino a fare buona guardia alla propria porta e l'Inter a manovrare senza riuscire a trovare la via del gol. L'occasione migliore capita agli ospiti, con Handanovic che di piede si supera su Vlasic. Nella ripresa l'Inter aumenta la pressione, ma sono sempre i granata a rendersi più pericolosi, con un colpo di testa di Sanabria, con una punizione di Rodriguez e ancora con Vlasic, sempre con Handanovic a dimostrarsi in serata. La formazione di Inzaghi è però più incisiva nella ripresa, Lautaro Martinez di testa manda a lato di poco, Skriniar impegna il portiere, poi, all'89', Brozovic spunta in area su imbeccata di Barella e decide il match. 

In classifica la squadra di Inzaghi sale a 12 punti, a 2 di distanza dal Napoli al momento capolista, i granata restano nella parte alta, al quinto posto.

Clicca QUI per le statistiche della partita.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: