Serie A TIM

BACCA: "FELICE DI ESSERE RIMASTO AL MILAN"

È stato il giocatore più discusso in questa sessione di mercato rossonera. Alla fine, Carlos Bacca, ha deciso di restare per cercare di centrare l'obiettivo Europa con una sola maglia: quella del Milan. Ai microfoni di Milan TV, l'attaccante colombiano ha espresso le sue senzazioni a pochi giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione.

MERCATO
"Si è parlato molto e si sono dette tante cose. Ci sono state squadre interessate a me e sono arrivate delle offerte, ma alla fine ho deciso di restare e sono contento della decisione che ho preso. Ora voglio allenarmi al meglio per arrivare al 100% alla prima partita".

OBIETTIVO EUROPA
"Giocare in Europa per me è molto importante e, lo dico sinceramente, è questo uno dei motivi per cui ho pensato di andare in una squadra che giocasse la Champions. Però, a mente lucida ho pensato che, il giorno che ho preso la decisione di venire al Milan, ho rinunciato a giocare la Champions con il Siviglia. Il mio desiderio è quello di giocare in Europa con la maglia rossonera. Ne ho parlato con la mia famiglia e non volevamo lasciare il Milan senza aver raggiunto questo obiettivo. Sono un giocatore ambizioso, non sono riuscito a raggiungere questi risultati lo scorso anno, ma sono sicuro che insieme ai miei compagni lavoreremo per raggiungere l'Europa".

MONTELLA
"Ci stiamo adattando alle sue richieste. Abbiamo un nuovo allenatore a cui piace giocare un calcio molto propositivo. Fin dal primo giorno in cui è arrivato è stato molto chiaro con me, e questo mi ha dato fiducia. Sto lavorando al meglio per soddisfare le sue richieste e sicuramente presto si vedranno i risultati anche in campo".

(Foto LaPresse)

www.acmilan.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: