Coppa Italia Frecciarossa

BALLARDINI: "SERVIRA' LA MASSIMA ATTENZIONE"

Questa sera al Barbera (ore 21) i rosanero saranno impegnati nel Terzo Turno Preliminare di TIM Cup contro il Bari di Stellone: "E' un impegno importante. Alleno una squadra seria che ce la mette tutta ma è giusto dirlo, siamo una squadra largamente incompleta - ha dichiarato Davide Ballardini in conferenza stampa -. Non c'è un favorito, il Bari è un po' più avanti come completezza di rosa. Noi siamo seri e vogliosi di dimostrare. Le partite di TIM Cup possono portare sempre a delle sorprese, ricordiamoci Palermo-Alessandria".

"Aleesami mi è piaciuto molto sin da subito. E' un ragazzo pulito, intelligente e serio nel gioco. Il Palermo ha visto bene nella persona e nel giocatore. Lazaar si comporta bene, è un professionista serio. Ha rispetto per sè e per i compagni, si farebbe del male se non avesse un comportamento così".

Tornando sulla rosa da completare Ballardini dice: "Mi sono ritrovato a fine ritiro col Presidente e col Direttore Sportivo, le idee erano e sono abbastanza chiare; dal ritiro a oggi sono passate altre due settimane, sarebbe meglio cominciare il campionato con la rosa al completo. Per la società non serve un portiere? Premetto che ne abbiamo due, giovani ed interessanti, magari avrebbero bisogno di una rosa diversa per potersi esprimere al meglio. Detto ciò, per me serve un estremo difensore più esperto, l'ho detto non più tardi di una settimana fa".

Sulle condizioni dei singoli giocatori: "Balogh è convocato, ha fatto tre allenamenti con noi e quindi è recuperato. Morganella? Sta benissimo. Le partite di TIM Cup possono riservare sorprese, serve massima attenzione. Col Bari un bel test. Embalo? E' da valutare. certamente non ci saranno Jajalo, Trajkovski e Quaison".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: