Serie A TIM

BOLOGNA CITTA' AZZURRA: TUTTE LE INIZIATIVE PER ITALIA-ROMANIA

Nella seconda uscita in programma nella finestra FIFA di Novembre, ultima amichevole dell’anno, gli Azzurri affrontano la Romania a Bologna, dove tornano per la ventesima volta nella loro storia, a due anni di distanza dall’ultima sfida vinta contro San Marino (31 maggio 2013).

Nei giorni precedenti la gara, la FIGC, in collaborazione con il Comune di Bologna, ha definito alcune iniziative promozionali per accompagnare il ritorno della Nazionale in città, all’interno del programma “Bologna Città Azzurra”. Il progetto ha l’obiettivo di coinvolgere i tifosi della Nazionale, affermare i valori positivi dello sport e promuovere l’attività calcistica di base.

Tra le iniziative, l’esposizione delle 4 Coppe del Mondo vinte dagli Azzurri dal 15 al 17 Novembre presso la Sala d’Ercole di Palazzo D’Accursio, incontri formativi con le Scuole Calcio della provincia (nella sede AIA di Rotonda Italia e nella sede di Isokinetic in Via Casteldebole), un incontro accademico presso l’ Università Alma Mater Studiorum.

ITALIA - ROMANIA, Bologna Stadio Dall’Ara, 17 Novembre ore 20.45. Arbitro: Adrien Jaccottet (Svi). Assistenti: Devis Dettamenti, Sladan Josipovic (Svi). IV Ufficiale: Marco Guida (Ita).

(Foto LaPresse)

www.figc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: