Serie A TIM

BOLOGNA IN ZONA EUROPA

Con la quarta vittoria nelle ultime cinque partite il Bologna si insedia nella zona alta della classifica, raggiungendo a 24 punti la Juventus e la Fiorentina. 

La partita inizia in salita per i rossoblù, perchè al quarto d'ora Arnautovic è costretto a lasciare il campo per infortunio, sostituito da Sansone. La solidità raggiunta dalla formazione di Mihajlovic permette però di assorbire al meglio l'uscita di scena del proprio leader, e poco dopo la mezz'ora arriva la rete del successo, firmata da Svanberg con un piazzato da fuori area. La reazione giallorossa non si fa attendere, specialmente nella ripresa, ma Skorupski mostra alla sua ex squadra tutta la sua bravura respingendo ogni tiro e difendendo il risultato. 

Era dalla stagione 2002/2003 che il Bologna non raccoglieva almeno 24 punti nelle prime 15 partite (27 in quel caso). La Roma si allontana invece dal quarto posto (ora a 6 punti di distanza) con la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. Sabato partita chiave contro la squadra con cui Mourinho ha vinto tutto, purtroppo per i giallorossi senza Abraham che sarà squalificato per il giallo rimediato stasera.

Clicca QUI per il match report della partita.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: