Primavera 1 TIMVISION

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM: OGGI IL RITORNO DEI PLAY-OFF E DEI PLAY-OUT

Oggi, giovedì 31 maggio, si giocheranno le gare di ritorno dei Play-Off e dei Play-Out del Campionato Primavera 1 TIM 2017/2018.

Alle ore 15:00, allo Stadio A.Franchi di Firenze (anzichè campo Bozzi di Firenze, vedi Comunicato Ufficiale n.257) andrà in scena il secondo atto di Fiorentina-Torino, terminata 1-1 in nella gara d'andata, con le reti di Gori per i Viola e Butic per i Granata. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia.

Alle 17:00, invece, allo Stadio Tre Fontane di Roma, scenderanno in campo Roma e Juventus. Anche il match di andata di questo Play-Off è terminato 1-1 e a segnare sono stati Olivieri, su rigore al 59', e Celar, che ha portato sul pari la propria squadra al 87'. La gara di ritorno sarà in diretta su Rai Sport + HD.

Come riporta il regolamento: ottiene la qualificazione alla Fase Finale la Società che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, ottiene la qualificazione alla Fase Finale la Società che ha ottenuto la migliore posizione in classifica al termine del Campionato.

Sempre oggi, alle ore 15, alla Dacia Arena di Udine si giocherà il ritorno del Play-Out tra Udinese e Hellas Verona: si ripartirà dall'1-1 dell'andata, in palio la salvezza e la permanenza nel Campionato Primavera 1 TIM.

Per maggiori informazioni riguardanti i Play-Off e i Play-Out consultare il comunicato ufficiale n.250 mentre per saperne di più sul Campionato Primavera 1 TIM clicca qui.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: