Primavera 1 TIM

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIMVISION - OGGI IL VIA ALLA FASE FINALE

Prende il via oggi la Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIMVISION. La prima gara sarà Atalanta-Juventus, valida per il primo turno. Fischio d'inizio previsto allo stadio "Ricci" di Sassuolo oggi alle ore 18.00.

La seconda partita del primo turno vedrà invece il Cagliari affrontare la Sampdoria domani alle ore 17.00. Nelle gare del primo turno non sono previsti i supplementari: in caso di parità al termine dei 90 minuti accederà alle semifinali la formazione meglio classificata nella stagione regolare.

Le Semifinali vedranno la Roma, che ha concluso il campionato in testa alla classifica, affrontare il 27 maggio alle ore 18.00 allo stadio "Ricci" di Sassuolo la vincente di Atalanta-Juventus, mentre l'Inter, che si è qualificata seconda, sfiderà la vincente di Cagliari-Sampdoria, sempre a Sassuolo, il 28 maggio alle ore 17.00. In Semifinale in caso di parità al termine dei 90 minuti verranno disputati i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità non ci saranno invece i calci di rigore, ma accederà alla Finale la formazione meglio classificata in campionato.

La Finale è prevista per il 31 maggio alle ore 20.30 al "Mapei Stadium - Città del Tricolore" di Reggio Emilia.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: