Coppa Italia

CASTORI: “PRESTAZIONE CHE DÀ FIDUCIA IN VISTA DELL’INIZIO DEL CAMPIONATO”

Queste le dichiarazioni di Mister Castori dopo il successo che ha parmesso alla Salernitana di superare il turno in Coppa Italia:

“Quello di stasera è stato un test importante per valutare la tenuta atletica della squadra a pochi giorni dalla prima di campionato, contro una squadra di alta classifica in Serie B. I ragazzi sono stati encomiabili dal punto di vista dell’impegno, la squadra ha dimostrato di avere una discreta tenuta atletica. Nel primo tempo ci abbiamo messo un po’ a prendere le misure poi abbiamo sbloccato la gara e nella ripresa abbiamo gestito in scioltezza. Nel finale era normale avere un po’ di stanchezza in questo momento della stagione”.

Il mister ha quindi concluso: “Queste gare contribuiscono a far crescere il livello di condizione e affiatamento della squadra.Proseguiamo sulla strada intrapresa lo scorso anno per facilitare l’inserimento degli ultimi arrivati. Bisogna dar seguito a ciò che si è fatto prima per dare mentalità. Domenica giocheremo contro il Bologna che è una squadra forte e ci faremo trovare pronti”.

(Foto LaPresse)

www.ussalernitana1919.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: