Serie A TIM

DAINELLI: "AFFRONTIAMO IL NAPOLI NELLE MIGLIORI CONDIZIONI"

In previsione della partita di sabato, Dario Dainelli in conferenza stampa si dice pronto ad affrontare la sfida contro il Napoli.

"Sarà sicuramente una partita difficile. La squadra partenopea ha tanta qualità, alta proprietà di palleggio, è brava a trovare gli spazi tra le linee e concretizzare le azioni in gol. Mentalmente abbiamo la forza di poter essere carichi, sereni dal punto di vista morale grazie anche ai punti in classifica che ci permettono di stare abbastanza tranquilli. Affronteremo la partita nel migliore dei modi sperando di avere anche un pochino di fortuna perché in questi casi ci vuole anche quella".

"Higuain è un campione così è difficile da controllare e quello che si può fare è aiutarsi gli uni con gli altri. Di base bisogna lavorare di squadra, figuriamoci contro chi ha tanta qualità come lui. In questi giorni stiamo lavorando per contrastare al meglio il Napoli. Il fatto di aver ottenuto risultato aiuta moralmente ed entusiasma. Dobbiamo affrontare la partita in maniera accorta e concentrata con quel pizzico di sfrontatezza che può dare una posizione di classifica relativamente tranquilla".

"Cercare di restare nella parte sinistra della classifica? Adesso ci siamo e facciamo di tutto per rimanerci. Sarebbe un motivo di orgoglio e farebbe piacere. Tutti abbiamo ambizioni di migliorare, cercando di porsi degli obiettivi maggiori e sono stimoli che nella vita servono per andare avanti e stare bene. Cercheremo di fare sempre di più per toglierci più soddisfazioni possibili".​

(Foto A.C. ChievoVerona)

www.chievoverona.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: