Serie A TIM

DI FRANCESCO: "VOGLIO VEDERE LO STESSO SASSUOLO DELL'ANDATA"

"Sarebbe bello se questo stadio fosse pieno, anche perché il nostro scopo è portare gente negli stadi. Non faremo l'errore di pensare al 3-0 dell'andata. Ai miei subito dopo la partita di Reggio ho detto che quello era solo il primo tempo di una gara che riparte dallo 0-0. Noi come sempre giochiamo per vincere: all'andata non era la vera Stella Rossa, ma è stato anche merito di un grande Sassuolo che spero di ritrovare", ha dichiarato il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco.

Il pensiero di Di Francesco, pescarese doc, va alle vittime del sisma del Centro Italia e il Sassuolo ha chiesto all'Uefa di poter osservare un minuto di silenzio: "Vogliamo essere vicini alla gente che in questo momento soffre e poi io sono di quelle parti, di Pescara, e mi sento particolarmente vicino a questa tragedia. Tutto il giorno ho guardato i tg nella speranze che si fermasse il numero delle vittime".

Sulla squadra invece non si sbilancia: "Matri puo' essere un'idea, deciderò nella notte. La Roma eliminata? E' stata anche sfortunata e questo mi dispiace viste le mie simpatie giallorosse. A volte un episodio cambia tutto".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: