Serie A TIM

DYBALA: "A SAN SIRO UN PASSO AVANTI IMPORTANTE"

Le dichiarazioni rilasciate oggi da Paulo Dybala a margine di un evento a Milano:

"Contro il Milan c’era il rischio di perdere qualche punto per strada, i miei compagni sono stati bravissimi. Adesso abbiamo davanti una partita da non sottovalutare, quella di domenica contro il Palermo. I nostri avversari saranno arrabbiati per la sconfitta, queste sono partite insidiose, come tutte quelle che ci aspettano da qui a fine campionato. Non dobbiamo regalare niente, mantenere il giusto approccio, portare rispetto per ogni avversario: ormai manca poco al traguardo".

"Sono sensazioni bellissime, siamo felici per il vantaggio sul Napoli ma anche fortemente concentrati. Questi sono i momenti che sognavo quando sono venuto a giocare alla Juve".

"Sto bene, mi sto allenando nel modo giusto, spero di rientrare a breve. Domenica per me sarà un po’ sarà strano, avendo vestito la maglia del Palermo per tre anni, ma io sono un giocatore della Juve e domenica penserò solo ai tre punti".

"Ho scelto la Juve per vincere, e lo ho avuto ancora più chiaro dopo il mio primo gol in Supercoppa, forse il più bel momento vissuto finora in bianconero. Io cerco sempre di migliorare, in tutto quello che faccio, la società e i compagni mi hanno aiutato tantissimo. Tutti abbiamo creduto nella rimonta, nessuno escluso. I giocatori più esperti hanno caricato i più giovani, tutti insieme stiamo dimostrando la forza di questo gruppo. E se dico tutti insieme, intendo proprio tutti, dallo staff ai giocatori, dalla società al Mister: il nostro obiettivo è lo stesso, vincere".

(Foto LaPresse)

www.juventus.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: