Serie A TIM

EDER: "TERZO POSTO? CI CREDIAMO, DOBBIAMO CONTINUARE COSI'"

Dal ritiro in Andalusia, dove l'Inter sta preparando il primo impegno di campionato del 2017, l'attaccante nerazzurro e della Nazionale Eder ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Stiamo lavorando bene per dare continuità ai risultati conseguiti prima della sosta. Sappiamo quanto sia importante a Udine quindi stiamo lavorando bene. L'Udinese sta facendo bene, è tosta e in forma ma lo siamo anche noi, sarà difficile, ma dobbiamo andare lì per vincere".

"Da quando è arrivato mister Pioli, cura ogni minimo dettaglio e anche in questo ritiro è così, ieri abbiamo fatto test fisici e giocato il triangolare a La Lìnea, stiamo lavorando davvero intensamente. Le idee del mister, quando riusciamo a metterle in campo, portano risultati. Lavorando di squadra e con la tensione giusta, sappiamo di essere una squadra forte. Lo stiamo dimostrando ma dobbiamo dare continuità".

"Terzo posto? Dobbiamo crederci, ci sono ancora 60 punti a disposizione, dipende da noi. Al 2017 non chiedo nulla di personale, ma per la squadra. Se la squadra va bene, fa bene anche il singolo. Dobbiamo lavorare sempre al 100%, sia chi gioca sia chi subentra. Cerco di farmi trovare pronto anche se i compagni davanti sono forti. Il mercato? Non voglio cambiare a gennaio, sono concentrato sull'Inter".

(Foto LaPresse)

www.inter.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: