UEFA Europa League

FONSECA: "NON ABBIAMO ANCORA FINITO, A SOFIA VOGLIAMO VINCERE"

Paulo Fonseca ha parlato alla vigilia di CSKA Sofia-Roma, matchday 6 di Europa League. L'obiettivo del tecnico è la vittoria, nonostante la qualificazione già ottenuta.

"Sono soddisfatto - le parole del portoghese a Sky - ma non abbiamo finito. Siamo primi nel girone, però vogliamo giocare per vincere. Dopo la fase a gironi - aggiunge - incontreremo squadre molto forti. Diventa una mini Champions League: tanti club importanti, vediamo cosa succederà”. 

A proposito di Champions, tante le squadre di Serie A in lizza per un piazzamento tra i primi quattro posti. Tra queste c'è la Roma: "Il campionato in questo momento è molto equlibrato, tante squadre possono puntare ai primi posti nella classifica". Infine, si sofferma a parlare di alcuni singoli. A partire da Lorenzo Pellegrini: "Lorenzo deve rimanere concentrato su quello che fa in campo. Contro il Sassuolo ha fatto una grande partita, dobbiamo avere la consapevolezza di quello che sta facendo”. Dopo il CSKA Sofia, c'è il Bologna in campionato: “Penso che Veretout sarà pronto per il Bologna, Mancini è più difficile”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: