Coppa Italia

GASPERINI: "ORGOGLIOSI DELLE PRESTAZIONI CHE ABBIAMO FATTO"

Finisce 1-0 la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus, valida per la Semifinale di ritorno della TIM Cup 2017/2018. I bianconeri accedono così alla Finale. "Siamo orgogliosi delle prestazioni che abbiamo fatto", ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, a fine partita.

"Non abbiamo rammarichi: siamo arrivati in semifinale di TIM Cup e siamo soddisfatti. Abbiamo fatto due grandi partite, contro due grandi squadre, sia in TIM Cup che in Europa League e siamo andati in entrambe le occasioni a un passo dal grande colpo. La Juve è fortissima ma noi, ripeto, ci siamo andati vicini. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per come hanno affrontato la gara di oggi".

"Gomez? E' stato un po' sfortunato: la palla di oggi ha preso un po' troppo giro. E' un periodo così ma spero che cambierà presto. Domenica abbiamo una gara importantissima contro la Sampdoria: ci tuffiamo sul campionato. Sarà una grande lotta per conquistare un posto nella prossima Europa League. Ci attendono 13 finali: dobbiamo leccarci le ferite e recuperare le energie il più in fretta possibile", ha concluso l'allenatore dei bergamaschi.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: