Serie A TIM

HELLAS VERONA: SUCCESSO 3-2 IN AMICHEVOLE CONTRO IL MODENA

E' terminata 3-2 per il Verona la quarta amichevole stagionale, la prima dopo il ritiro di #Primiero2021, contro il Modena. I gialloblù sono riusciti a prevalere al termine di una sfida contro un avversario di buon livello nel caldo pomeriggio dello Sporting 'Center' Paradiso di Peschiera, raccogliendo altre indicazioni importanti verso i primi impegni ufficiali della stagione. In gol per i gialloblù Lazovic nel primo tempo e Cancellieri nella ripresa, entrambi autori di bellissimi gol, intervallati dall'autorete modenese di Silvestri.

Venendo alla cronaca della gara, dopo 5 minuti di gioco il Verona è già in vantaggio: Cancellieri si guadagna una punizione da ottima posizione. Alla battuta va Lazovic, bravo a trovare la traiettoria giusta per superare Gagno. Al 39' pareggia il Modena, con Minesso abile a sfruttare una palla che spiove in area dalla sinistra. Al 42' Verona pericoloso con Faraoni, che raccoglie di testa un cross su punizione di Veloso e manda a lato di poco.

Nella ripresa il Verona prende subito metri e torna presto in vantaggio al 6' grazie all'autogol di Silvestri. Tre minuti più tardi Cancellieri si fa tutto il campo ed arriva fino all'area avversaria, dove scocca un gran tiro che non lascia scampo al portiere avversario. Al 22' il Modena accorcia le distanze con Scarsella, abile a girare a rete - di testa - un calcio d'angolo proveniente dalla destra.

Prossimo impegno, sempre in amichevole, venerdì 6 agosto alle 19.30 contro la SPAL.

HELLAS VERONA-MODENA 3-2
Marcatori
: 5' pt Lazovic, 39' pt Minesso, 6' st Silvestri (aut.) 9' st Cancellieri, 23' st Scarsella.

HELLAS VERONA: Pandur (dal 1' st Berardi), Casale (dal 1' st Lovato), Günter (dal 1' st Magnani), Ceccherini (dal 1' st Dawidowicz), Faraoni, Hongla (dal 32' pt Barak), Veloso (dal 22' st Bessa), Lazovic (dal 24' st Ragusa), Cancellieri (dal 22' st Amione), Zaccagni (dal 36' st Turra), Kalinic (dal 20' st Stepinski)
A disp.: Borghetto, Terracciano, Coppola
All.: Di Francesco

MODENA: Gagno (dal 22' st Narciso), Ciofani (dal 22' st Maggioni), Silvestri, Pergrefi (dal 36' st Ingegneri), Ponsi (dal 16' st Renzetti), Scarsella, Gerli, Castiglia (dal 16' st Di Paola), Mosti (dal 20' st Costantino), Ogunseye (dal 1' st Marotta), Minesso (dal 20' st Gavazzi)
A disp.: Duca, Rabiu, Spaggiari, Baroni
All.: Tesser

Arbitro: Meraviglia (Pistoia)
Assistenti: Lombardo (Cinisello Balsamo) e Lombardi (Brescia)

(Foto LaPresse)

www.hellasverona.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: