Serie A TIM

ICARDI: "SARÀ UNA GRANDE INTER"

Primo giorno di lavoro al centro sportivo "Angelo Moratti" per i ragazzi di Roberto Mancini. Il capitano dei nerazzurri, Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Inter Channel: "Abbiamo fatto un po' di vacanza, lo spirito con cui riprendiamo il lavoro è sempre lo stesso quando inizia un nuovo anno, cioè fare il meglio possibile".

Sul cambio di proprietà Icardi ha le idee chiare: "Ho seguito tutto, sono certo che la nuova società farà il bene dell'Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi".

"L'obiettivo sarà sempre tornare a giocare la Champions, perché l'Inter è una delle squadre più grandi al mondo e lo merita. Ci siamo andati vicini l'anno scorso, ora vogliamo fare grandi cose. La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande ma ne sono orgoglioso".

Mercoledì inizierà il ritiro di Brunico: "Aspettiamo tutti i tifosi a Brunico, ma già sappiamo che ci sarà tanta gente e per noi è importate. Il calcio senza i tifosi non è la stessa cosa e noi sentiamo il calore dei tifosi che ci supportano sempre".

(Foto LaPresse)

www.inter.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: