Serie A TIM

IL CANALE YOUTUBE LEGA SERIE A RADDOPPIA LA PROPRIA OFFERTA NELL’AREA MENA

Un’offerta sempre più completa quella del canale YouTube in lingua araba di Lega Serie A. A partire dalla 24ª giornata saranno infatti trasmesse, solo nell’area MENA, tutte le dieci partite del turno di Serie A fino alla fine del campionato. Di queste 9 saranno commentate dall’IBC di Lissone e una direttamente da Riyad (Arabia Saudita).

Una gara per ogni matchday vedrà inoltre la realizzazione di uno studio pre e post partita direttamente allo stadio e in lingua araba: il primo grande evento sarà il Derby di Milano Inter-Milan sabato 5 febbraio alle ore 18.00. Seguiranno poi Napoli-Inter sabato 12 febbraio alle 18.00 e Juventus-Torino venerdì 18 febbraio alle 20.45.

L’ex calciatore di Inter e Milan Francesco Coco commenterà il derby di Milano nello studio pre e post partita. Per l’occasione il big match Inter-Milan oltre che in arabo sarà anche commentato e trasmesso in lingua inglese.

L’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo ha dichiarato: “Vista la costante crescita del canale YouTube di Lega Serie A, primo canale al mondo di una lega calcistica per numero di iscritti, abbiamo deciso, in accordo con i Club, di sfruttarne ulteriormente il potenziale in un’area, quella MENA, che presenta da sempre moltissimi tifosi appassionati del nostro campionato. Grazie alle possibilità tecniche offerte dal nuovo IBC di Lissone offriremo agli spettatori tutto lo spettacolo della Serie A e un grande evento pre e post partita per un big match in ogni turno di campionato, a partire dal derby di Milano. Siamo certi che questo importante sforzo produttivo porterà ulteriore valore internazionale al nostro brand e ci consentirà di accrescere la nostra fan base in un’area molto importante”.

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: