Serie A TIM

IL MILAN PRESENTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016/2017

Al via la campagna abbonamenti del Milan per la stagione 2016/2017. Tanti i vantaggi e le novità pensate per i tifosi rossoneri, di nuovo a San Siro per sostenere la propria squadra del Cuore.

Parte oggi il periodo di prelazione ordinaria riservata agli abbonati della stagione 2015/2016 che vorranno rinnovare il proprio posto allo stadio. Terminato questo primo periodo sarà la volta della prelazione speciale (dal 13 luglio) dedicata a chi vorrà confermare l’abbonamento scegliendo un posto differente. Dal 20 luglio, infine, sarà aperta la vendita libera.

I tifosi che seguiranno il Milan in questa stagione potranno usufruire di uno stadio più bello e accogliente grazie ai lavori di ammodernamento realizzati per ospitare la finale di UEFA Champions League che si è giocata a San Siro lo scorso 28 maggio. Sono tante le novità e i miglioramenti apportati: nuovi spazi commerciali e riorganizzazione funzionale del camminamento esterno del 2° anello, adeguamento dei divisori al 1° anello, nuova segnaletica di orientamento, nuovi punti bar e ristoro, nuovi spazi per la Corporate Hospitality. Per quanto riguarda questi spazi, ad esempio, sarà a disposizione la nuova e innovativa Sala Executive Lounge posta sotto la tribuna arancio e realizzata su due livelli.

I tifosi sono l’anima dello stadio, le partite sono veri e propri eventi da vivere con gli amici o con la famiglia. Anche per questo motivo il Milan ha concepito una nuova suddivisione dei settori che ha permesso di ridisegnare anche i prezzi degli abbonamenti che sono stati mediamente abbassati.

Per scoprire tutte le novità e i vantaggi, clicca QUI.

(Foto www.acmilan.com)

www.acmilan.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: