Serie A TIM

INIZIA LO SPETTACOLO DEI PLAYOFF DELLA eSERIE A TIM | FIFA 21

In queste ore si riaccendono i riflettori sulla eSerie A TIM | FIFA 21 con la prima giornata di Playoff che regalerà i primi 4 pass per le Final Eight di inizio giugno.
A partire dalle 14:00, le 12 squadre qualificate nei primi tre posti dei gironi della Regular Season si sfideranno in partite andata e ritorno con l’obiettivo di tenere vivo il sogno della conquista del titolo di Campioni della eSerie A TIM | FIFA 21.
Ad attendere le decine di migliaia di appassionati che hanno seguito i primi turni della competizione un programma fittissimo di partite partendo dal 1° turno del Winner Bracket che prevede:

F.C. Crotone E-Sports vs Genoa eSports
Inter Esports
vs Torino FC eSports Team
AC Milan – Qlash
vs S.S. Lazio eSports
Benevento Esports | UT7
vs Hellas Verona FC eSports

Ad attendere le vincitrici di queste quattro sfide ci saranno le prime classificate dei quattro gironi di qualificazione: Bologna FC 1909 Esports Facile Ristrutturare, Udinese eSports D-Link, Cagliari Calcio eSports e Fiorentina Esports le quali, a partire dalle 18:30, disputeranno il 2° Turno che qualificherà direttamente alla Final Eight.
Nulla sarà perduto per gli 8 team che non supereranno il Winner Bracket: potranno tornare in campo il giorno successivo aggiungendosi ad Atalanta Esports, Sampdoria eSports, Spezia Calcio Esports, Sassuolo eSports e Parma Esports nel tabellone Loser Bracket.

Il commento sarà affidato alle voci di Sabino Palermo, Marco Brandino e Marco Bianchi (in arte DrWhi7es). La seconda parte della trasmissione sarà condotta da Ludovica Pagani.

Appuntamento con la diretta a partire dalle 14:00 sui canali Youtube e Twitch della eSerie A TIM, mentre tutte le news, i risultati e le classifiche per seguire la competizione saranno disponibili sul sito https://eserieatim.legaseriea.it/fifa/it.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: