Serie A TIM

L'INTER 2016/2017 SI PRESENTA AI TIFOSI

Brunico si tinge di nerazzurro per la presentazione dell'Inter 2016/2017. Sul palco allestito in Rathaus Platz, la Piazza del Municipio, il primo a comparire davanti ai tifosi è capitan Mauro Icardi, che insieme a Yuto Nagatomo e Andrea Pinamonti, sfoggia la nuova Divisa Home in tutta la sua bellezza: "Ringrazio tutti, per noi è molto importante sentire l'affetto degli interisti - ha dichiarato l'attaccante argentino -. Con la vostra presenza è tutto più bello e diventa più facile preparare la stagione. Speriamo di divertirci tanto".

Tre testimonial d'eccezione anche per la Divisa Away, indossata da Geoffrey Kondogbia, Rodrigo Palacio e Senna Miangue. "Spero di fare sempre di più e di crescere partita dopo partita. E, soprattutto, speriamo di vincere", le parole del centrocampista francese.

Tra gli applausi e l'incitamento del pubblico arriva sul palco anche mister Mancini: "I nostri tifosi sono straordinari e lo hanno sempre dimostrato. Allo stadio ci sono sempre e anche chi non può essere a San Siro ci segue in televisione, con numeri da record. Sono stato tante volte qui a Brunico, è il posto migliore per lavorare e per preparare la stagione. Ci troviamo benissimo e di solito porta anche bene (sorride, ndr)".

(Foto FC Inter)

www.inter.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: