Serie A TIM

LA LEGA SERIE A PARTECIPA ALLA “SETTIMANA EUROPEA DELLO SPORT"

Le Leghe Europee diffondono i messaggi chiave e i valori della campagna promossa dalla Commissione Europea

L'Associazione delle Leghe Europee di Calcio Professionistico (EPFL) supporterà la campagna di promozione della "Settimana Europea dello Sport" attraverso diverse iniziative e attività organizzate dalle Leghe affiliate.

La "Settimana Europea dello Sport" è un'iniziativa gestita direttamente dalla Commissione Europea, sotto la guida del Commissario Tibor Navracsics. L'ampio coinvolgimento di coordinatori nazionali, partner europei, membri nazionali e organizzatori che promuovono la campagna #BeActive è fondamentale per il successo della "Settimana Europea dello Sport". 

In qualità di partner ufficiali, le Leghe Europee condividono i principi e gli obiettivi della campagna e supportano la promozione della pratica sportiva e dell'attività fisica. Le Leghe Europee contribuiranno alle attività di sensibilizzazione e alle iniziative organizzate dalla Commissione Europea attraverso i propri canali di comunicazione e la propria fan base. Sfruttando la visibilità e la popolarità delle migliori Leghe professionistiche del mondo, l'EPFL aiuterà a diffondere messaggi chiave, sottolineando che lo sport non solo apporta innumerevoli benefici per la salute del singolo individuo ma contribuisce positivamente alla società in generale.

La Lega Serie A è orgogliosa di partecipare e sostenere anche quest'anno la campagna di promozione della "Settimana Europea dello Sport". Attraverso un comunicato stampa sul nostro sito ufficiale e la pubblicazione di messaggi di sensibilizzazione sui nostri social network, la Lega Serie A aiuterà a promuovere i messaggi chiave e incoraggerà tutte le persone ad impegnarsi a condurre e praticare una vita sana e attiva.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: