Serie A TIM

L’ACF FIORENTINA SCENDE IN CAMPO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA EVERY ONE

Il 13 ottobre, in occasione del Save the Children Day ad Expo Milano, l’ACF Fiorentina annuncia i risultati della partnership con l’Organizzazione, il prosieguo della collaborazione per la stagione 2015-16 e il sostegno della campagna Every One per dire basta alla mortalità infantile. Fino all’1 novembre è possibile donare al numero solidale 45505. Paulo Sousa impegnato insieme ad altri allenatori di serie A nell’iniziativa “Un Calcio alla mortalità infantile” in occasione dell’8° turno di campionato il 18 ottobre.


Per il sesto anno consecutivo  l’ACF Fiorentina scende in campo al fianco di Save the Children per sostenere  la campagna Every One, volta a fermare la silenziosa morte ogni anno di 5,9 milioni di bambini sotto i 5 anni per cause facilmente prevenibili o curabili, come la malaria o una polmonite.
Oltre a portare anche quest’anno sulle maglie il logo di Save the Children, i calciatori e l’allenatore della Fiorentina saranno infatti coinvolti in prima linea come testimonial in un mese intenso di mobilitazione, sensibilizzazione e raccolta fondi con il numero solidale 45505 fino all’1 novembre.

Per leggere il resto dell'articolo clicca qui

(Foto LaPresse)

www.violachannel.tv



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: