Serie A TIM

L'ATALANTA HA PRESENTATO LE NUOVE MAGLIE DA GARA 2016/2017

Sono state presentate al pubblico all'Atalanta Store di Oriocenter le nuove maglie da gara per la stagione 2016/2017, realizzate da Nike con tessuto a tecnologia Dri-Fit.

La prima maglia presenta righe sfumate dall'alto verso il basso con i tradizionali colori nerazzurri. Un design moderno ed elegante che coniuga tradizione e innovazione.

La seconda maglia mantiene il tradizionale bianco come colore dominante, con collo a V e dettagli sulla manica azzurri. Una linea pulita ed essenziale.

Modelli per un giorno i campioni d'Italia Under 17 Enrico Del Prato e Filippo Melegoni e i campioni d'Italia Under 15 Edgar Albani e Giorgio Brogni che hanno indossato per l'occasione le nuove maglie. 

COMPRA LA MAGLIA E POSA CON LA SQUADRA A ROVETTA

All'uscita delle nuove maglie è legata un'iniziativa speciale: chi acquista la nuova maglia all'AtalantaStore per tutta la giornata di oggi, venerdì 8 luglio, sarà invitato dalla Società prima della gara amichevole con la Giana Erminio in programma a Rovetta giovedì 21 luglio alle 16,30 a scattare una fotografia indossando la nuova maglia insieme a tutta la squadra.

(Foto Atalanta)

www.atalanta.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: