L'ATALANTA PRESENTA ALESSANDRO DIAMANTI
Presentazione ufficiale oggi alle 12 per il neo-atalantino Alessandro Diamanti. È stato il Direttore Generale Umberto Marino a dare il benvenuto ufficiale al giocatore che ha scelto il 23 quale numero di maglia.
"È stata una trattativa complessa - ha dichiarato il D.G. Marino -, le parti in gioco erano logisticamente lontane, ma alla fine l’abbiamo conclusa e Alessandro Diamanti è un giocatore dell’Atalanta. Il contratto è stato firmato venerdì scorso. La formula è quella del prestito secco, non è possibile pensare formule diverse in poco tempo quando gli interlocutori sono così lontani come la società cinese, ma volevamo chiudere e lo abbiamo fatto il più in fretta possibile".
"Bergamo è una piazza che mi ha sempre affascinato - ha dichiarato Alessandro Diamanti -. Da avversario è sempre stato difficile giocare contro l'Atalanta davanti al suo pubblico, ma è qualcosa che mi è sempre piaciuta. Ho parlato con il Presidente, il Direttore, il mister... Mi sono subito trovato bene, "a pelle" ho avuto sensazioni positive e ho deciso subito. Sono motivato, carico e con tanta voglia di lavorare e faticare".
(Foto www.atalanta.it)