Supercoppa Primavera TIMVISION

L'ATALANTA VINCE LA SUPERCOPPA PRIMAVERA TIM

L'Atalanta festeggia la vittoria nella Supercoppa Primavera TIM, conquistata questa sera davanti ai propri tifosi superando la Fiorentina 2 - 1. Le reti del successo nerazzurro portano le firme di Piccoli (colpo di testa) e Gyabuaa (inserimento verticale concluso con un preciso piatto dentro l'area di rigore), entrambi serviti da Traore nel secondo tempo. Per i viola momentaneo pari segnato da Duncan che spiazza Gelmi su rigore.

Per la Società di Percassi si tratta del primo successo nella competizione.

Così i due allenatori a fine gara, ai microfoni di Sportitalia:

Massimo Brambilla, tecnico dell’Atalanta: “I ragazzi hanno fatto una grande partita soffrendo contro una Fiorentina che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo portato a casa una coppa che non c’era nella nostra bacheca e questa è una grande soddisfazione. Nelle finali i valori e le condizioni rispetto al campionato si azzerano. Abbiamo sofferto un po’ troppa tensione, probabilmente per la pressione di questo stadio, abbiamo fatto qualche errore in più rispetto al solito, ma penso che alla fine la vittoria sia stata meritata”.

Emiliano Bigica, tecnico della Fiorentina: “E’ stata una partita avvincente. Nel primo tempo l’Atalanta ha avuto più un mano il pallino del gioco. Abbiamo avuto almeno tre occasioni nel secondo tempo che purtroppo non abbiamo sfruttato. Deponiamo le armi in favore di una squadra forte come l’Atalanta, ma la mia Fiorentina ha dimostrato di poter tener testa a una squadra così”.

(Foto Getty Images)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: