Serie A TIM

LAZIO, CASALE: "SARRI E LA LAZIO HANNO INDIRIZZATO LA MIA SCELTA"

Il difensore biancoceleste Nicolò Casale è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:

"Nella mia ultima partita il Verona ho giocato proprio contro la Lazio, sapevo già che c'era un interessamento ma ho pensato solamente a fare bene anche in quella occasione. Ora mi trovo qui e sono felice, volevo fortemente questa squadra. Questo è un grande step della mia crescita, due anni fa giocato in Serie B ed ora mi trovo in Europa. Devo dimostrare tanto, sono un jolly difensivo che si adatta ovunque.

Mi piace giocare a destra, cercherò di crescere velocemente grazie a Sarri, che è un grande allenatore. Passare dalla linea a 3 a quella a 4 ovviamente comporta delle differenze, ma in passato ho già avuto modo di farlo quindi potrà aiutarmi. Con Sarri il modo di giocare rispetto a Tudor cambia completamente, lavorerò per farmi trovare pronto. Nazionale? Ovviamente è il sogno di ogni calciatore, lavoro anche per quello. Il mister mi ha voluto fortemente, questo, insieme al valore della Lazio, ha indirizzato la mia scelta.

Tanti difensori sono cresciuti con lui in carriera, cercherò di crescere. Voglio sempre migliorare, il calcio ha memoria corta, per questo bisogna sempre fare bene. L'entusiasmo dei tifosi poi è stato bello, sapevo che  c'era una tifoseria calorosa ma non pensavo fino a questo punto. Averli in ritiro è stato molto importante".

(Foto Twitter S.S.Lazio)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: