Coppa Italia FrecciarossaSupercoppa Frecciarossa

LEGA SERIE A ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON SOCIOS.COM

La Lega Serie A annuncia la partnership ufficiale con Socios.com l'app all-in-one di coinvolgimento e ricompense per gli appassionati di sport di tutto il mondo.  

Socios.com diventa Official Partner della Lega Serie A e Main Sponsor delle Finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa.

La nuova partnership sarà attivata per la prima volta quando il CEO di Socios.com Alexandre Dreyfus consegnerà il premio MVP al termine della finale di Supercoppa Frecciarossa tra Inter e Juventus di domani (12 gennaio) a San Siro.

La collaborazione si aggiunge alla già significativa presenza di Socios.com nel panorama sportivo italiano, che include partnership con Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma e la nazionale italiana.

La rete di oltre 100 partner di Socios.com comprende anche FC Barcelona, Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Valencia, Manchester City e Arsenal. Oltre al calcio, l'ampio network di Socios.com comprende l'UFC, team di F1, 25 franchigie NBA, i New England Patriots della NFL e i protagonisti di NHL, esports e cricket. 

“Siamo estremamente lieti di annunciare questa partnership con Socios.com, marchio leader nel suo settore che ormai da diversi anni collabora con le eccellenze del mondo dello sport. Con questo accordo Lega Serie A si dimostra ancora una volta pronta a cogliere le opportunità offerte dai nuovi mercati, proiettata verso il futuro e l’innovazione e attenta a rispondere alle esigenze dei tifosi in tutto il mondo” ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha detto: "Nel 2021 abbiamo fatto crescere il nostro network di oltre il 500% e abbiamo accolto oltre un milione di nuovi utenti sulla nostra piattaforma. 

"Abbiamo obiettivi più grandi per i prossimi 12 mesi, quindi siamo lieti di iniziare il 2022 con questo importante annuncio che consolida ulteriormente il nostro impegno nell'industria sportiva italiana.

"Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con la Lega Serie A, diffondendo il messaggio su Socios.com e costruendo la nostra comunità di superfan sia in Italia che nel mondo".

Oltre 1.3M utenti da 167 paesi stanno utilizzando Socios.com per entrare in contatto ed essere ricompensati dalle squadre che amano attraverso i Fan Tokens. I Fan Tokens sono asset digitali, coniati sulla blockchain di Chiliz, che forniscono ai proprietari l'accesso ai diritti di voto nei sondaggi, premi VIP, promozioni esclusive, funzionalità AR, giochi e concorsi.

Socios.com mira a introdurre a milioni di nuovi fan di tutto il mondo i benefici dei Fan Token nel 2022 con nuove innovazioni, funzionalità e ricompense da aggiungere nel corso dell'anno. Socios.com aggiungerà molte altre importanti organizzazioni sportive globali al suo roster, lanciando campagne di marketing nazionali e internazionali ad alta visibilità e sviluppando il suo ecosistema di sport e intrattenimento in modo significativo nei prossimi 12 mesi.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: