Serie A TIM

LOPEZ: "CREDIAMO NELL'OBIETTIVO SALVEZZA"

"Bisogna fare i complimenti ai giocatori, la nostra è una situazione difficile, pesante e soprattutto in casa i ragazzi non riescono a giocare come possono. Questa squadra può dare di più, ci sono giocatori che sono al 60-70%, ma i risultati aiutano e questa vittoria è fondamentale per il prosieguo del campionato. Faccio grandi complimenti ai ragazzi, hanno dato tutto e hanno fatto una grande partita". Diego Lopez commenta così la prima vittoria casalinga della stagione del suo Palermo.

Un successo per 1-0 nello scontro diretto con il Crotone, firmato dal solito Nestorovski: "Ilija è un giocatore importante per noi, dobbiamo aiutarlo a fargli fare gol, ha delle caratteristiche precise, è un centravanti che vede la porta e dobbiamo cercare di metterlo nelle condizioni di sfruttare le sue capacità".

"Lo avevo già detto prima di Napoli, questa èuna squadra molto unita, che sa lottare. Al San Paolo in fase di non possesso hanno disputato una grande partita, sono stati compatti e anche oggi nei momenti difficili lo sono stati. Questi ragazzi hanno una grande forza e voglia di venir fuori da questa situazione".

"Noi allenatori dipendiamo dai risultati, ma io credo molto in questi ragazzi. E' normale che sia difficile giocare in casa e quindi fare risultato, ma oggi abbiamo fatto entrambe le cose e credo che questa vittoria sia importantissima per noi".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: