Coppa Italia

MIHAJLOVIC: "HO VISTO UN BEL TORINO"

Il Torino batte il Carpi per 2-0, chiudendo il discorso qualificazione dopo mezz'ora di gioco, e conquista così l’accesso agli Ottavi di Finale di TIM Cup, in programma il 20 dicembre allo stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi allenati da Di Francesco.

“Era una partita importante per diversi motivi - analizza Sinisa Mihajlovic - la qualificazione prima di ogni cosa, ma anche per vedere all’opera i giovani come Milinkovic o Bonifazi. Ho visto ciò che mi aspettavo dai ragazzi, sono soddisfatto: Iago Falque non tradisce mai, Belotti è tornato al gol e avrebbe persino potuto farne altri tre. Niang? Ha fatto bene, per questo non mi sono piaciuti i fischi dei tifosi: si può contestare uno che non si impegna, non chi commette qualche errore. Niang è un patrimonio della società e quindi va tutelato”.

“Lyanco e Bonifazi sono i due centrali di difesa del futuro; Lyanco ha avuto qualche problemino fisico che lo ha frenato, lo stesso è accaduto a Bonifazi che altrimenti avrei fatto esordire già contro il Cagliari in campionato. Sono giocatori di personalità, hanno tutte le qualità per fare un’ottima carriera”.

(Foto LaPresse)

www.torinofc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: