Coppa Italia Frecciarossa

MIHAJLOVIC: "TIM CUP OBIETTIVO IMPORTANTE, VOGLIAMO ANDARE AVANTI"

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Sinisa Mihajlovic in vista di Milan-Crotone:

"La TIM Cup è uno degli obiettivi di quest'anno, cercheremo di portarlo a casa ma sappiamo che non sará facile. In queste partite bisogna lavorare sugli stimoli, dipende dall'intelligenza dei giocatori capire l'importanza della partita. Il Crotone è un'ottima squadra, non dobbiamo prenderli sottogamba, per questo dovró essere bravo io e bravi i giocatori a capirlo. Il Milan ha l'obbligo di arrivare il piú avanti possibile. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, se giochiamo come sappiamo ce la possiamo giocare con tutti. Dobbiamo trovare continuitá nei risultati, e da dopo la partita con il Napoli ci siamo riusciti".

"Sarà sicuramente una formazione competitiva, vedremo come stanno quelli che hanno giocato 2 giorni fa. Io vorrei vincere la TIM Cup e arrivare in Champions, non posso scegliere o uno o l'altro. Tutti dobbiamo fare bene il nostro lavoro, ognuno dei miei giocatori vuole giocare bene, è importante non sbagliare l'atteggiamento perché questo dipende solo da noi. Questo lo riconoscono anche i tifosi".

"Niang puo ricoprire tutti i ruoli in attacco, da esterno, da prima o da seconda punta. Da esterno si deve sacrificare di più ma lo può fare. Bisogna vedere chi abbiamo a disposizione ma Niang dà garanzie in tutti i ruolo dell'attacco".

(Foto LaPresse)

www.acmilan.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: