UEFA Europa League

MONTELLA: "VOGLIO UN ALTRO ATTEGGIAMENTO"

Parte da Vienna l'Europa League del Milan. Dopo il sorteggio, adesso tocca al campo. Comunicati i 20 convocati a disposizione per la sfida, i rossoneri sono arrivati in Austria dove andrà in scena la prima giornata del girone D. Nel tardo pomeriggio si è svolta la conferenza stampa di Vincenzo Montella e Alessio Romagnoli, i quali hanno presentato - in diretta anche su Facebook - questo tanto atteso, delicato e importante esordio.

MONTELLA:

"È stato un brutto ko, che va messo da parte. A prescindere dai moduli e dalla qualità, voglio vedere una reazione. Anche perché la squadra ha voglia di giocare questa gara. Non siamo quelli di domenica. La vittoria è importante ma relativa, d'ora in poi non dobbiamo più sbagliare dal punto di vista temperamentale e dell'atteggiamento". Sulla partita: "Sono convinto di avere giocatori che mi diano diverse possibilità tattiche. Non sarà la prima volta che facciamo la difesa a 3, cambierà poco domani. L'Europa è la casa del Milan e va onorata al massimo. Il primo obiettivo è passare questi gironi".

ROMAGNOLI:

"Sto bene, ci ho messo un po' per recuperare e ora devo solo giocare per tornare al meglio. Domenica abbiamo fatto una brutta figura, ma vogliamo dimostrare che siamo il Milan". Massima concentrazione: "Siamo molto preparati, tutta la squadra lo è. Loro sono una buona formazione: dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo".

(Foto LaPresse)

www.acmilan.com



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: