Coppa Italia

PECCHIA: "CHIEVO? CI VORRANNO VOGLIA ED UMILTÀ"

Le principali dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Fabio Pecchia, rilasciate in vista di ChievoVerona-Hellas Verona, Quarto Turno della TIM Cup 2017/2018:

"Il derby? Non importeranno gli uomini ma l'atteggiamento, quello di voler vincere e trovare la via del gol. Abbiamo fatto buone partite con interpreti e moduli diversi, non è questo ciò che conta, ma essere sempre umili e propositivi. Soprattutto, sarà l'occasione per tanti ragazzi che finora hanno giocato meno di mettersi in mostra".

"Allenarsi senza trovare spazio non è facile perché si scende in campo in undici. Non è quindi semplice trovare subito il ritmo gara, ma ci siamo allenati tutti alla grande, vedo il lavoro quotidiano e so che faranno una bella prestazione, metteremo in campo la miglior formazione possibile. Gli avversari? Oltre a essere un derby, è prima di tutto una gara ufficiale che va giocata con l'obiettivo di raggiungere il passaggio del turno, non è una vetrina. Conosciamo il Chievo, la sconfitta in campionato ci ha confermato le loro caratteristiche, sono una squadra molto esperta che lavora insieme da anni. Sanno vivere i momenti e le partite con una certa serenità, questa è una loro caratteristica molto importante".

(Foto LaPresse)

www.hellasverona.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: