Serie A TIM

PIOLI: "ABBIAMO SAPUTO SOFFRIRE, RISULTATO IMPORTANTE"

"Tutta la partita è stata difficile e complicata. Il Leverkusen gioca un calcio molto diretto, in velocità, e ti pressa molto: sapevamo che avremmo sofferto ma anche che qualche occasione, per qualità nostra, l'avremmo avuta. Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi: abbiamo ritrovato la giusta compattezza". Così, al termine di Lazio-Bayer Leverkusen, il tecnico dei biancocelesti Stefano Pioli.

"Il risultato di oggi è ottimo in chiave ritorno, loro però non vanno sottovalutati. Ci metteranno ancora in difficoltà in Germania. Sarà nuovamente una sfida equilibrata e difficile: noi possiamo andare a Leverkusen a giocarcela sino alla fine, soprattuto in casa i tedeschi hanno dimostrato sempre di essere tosti. Oggi abbiamo saputo soffrire contro un team che ha buone doti tecniche e che è molto forte fisicamente. Sicuramente i loro quattro giocatori offensivi ci metteranno ancora in difficoltà al ritorno".

"Klose? Purtroppo credo che il problema muscolare sarà non breve. Comunque contiamo su Keita, oggi ha fatto bene e può fare sempre meglio", ha concluso l'allenatore biancoceleste.

(Foto LaPresse)

 

 

www.torinofc.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: