Serie A TIM

PIOLI: "BUONA PARTITA MA E' ANCORA TUTTO DA CONQUISTARE"

“Purtroppo credo che a forza di parlare di sfortuna sia un risultato negativo. La Lazio ha giocato una partita importante, abbiamo commesso una distrazione imperdonabile, recuperando poi con un ottimo gol. Abbiamo reagito subito, con la consapevolezza di poter mettere in campo una buona prestazione contro un avversario tosto", ha dichiarato il tecnico biancoceleste, Stefano Pioli, al termine di Sparta Praga-Lazio.

"Un piccolo vantaggio lo abbiamo conquistato ma è tutto da giocare all’Olimpico. La partita c’è stata, abbiamo giocato pallone su pallone, tenendo bene anche nei momenti di difficoltà, ci vorrà un’interpretazione attenta e lucida, con l’aggiunta di qualche gol da segnare in più. Keita ha fatto una buona partita, sapevamo che le loro punte concedevano degli spazi in area difensiva. Ha fatto bene, non è stato troppo largo ma si è mosso molto per il campo attaccando anche la profondità ed entrando in possesso palla".

"Ora facciamo un po’ fatica a valutare gli infortuni, Radu sembra quello più grave di tutti. Mi auguro che per Konko e Basta si tratti solo di affaticamenti, altrimenti per giovedì saremo un po’ corti”.

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: