Serie A TIM

PIOLI: "BUONA PARTITA, ORA TESTA AL DERBY"

"A livello caratteriale abbiamo dimostrato di riuscire a reagire alla grande delusione di giovedì sera. Nel primo tempo c'è stata un'ottima prestazione, peccato per il gol subito. C'era la possibilità di tenere il risultato, il vantaggio avrebbe costretto i rossoneri a salire di più per attaccare, scoprendosi in difesa. Avremmo potuto così attaccare di più gli spazi. Nel secondo tempo bene, la squadra ha retto, però ci sono state delle occasioni che potevano andare a finire diversamente", ha dichiarato il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, al termine della gara contro il Milan.

"Sono contento della prestazione di chi è entrato in campo dal primo minuto, come Patric e Braafheid, hanno fatto bene. Attaccanti e centrocampisti hanno lavorato bene, in alcune situazioni la linea difensiva poteva accorciare di più".

"Non c'è dubbio, il derby sarà la partita. Andrà preparata nel miglior modo possibile, le soste per noi sono un po' particolari, mi auguro che i ragazzi rientrino tutti in forma e senza problemi".

(Foto LaPresse)

www.sslazio.it



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: