Serie A TIM

PIOLI: "STIAMO CRESCENDO E DIMOSTRANDO LE NOSTRE QUALITÀ"

"E' sempre bello quando tu hai una strategia ed una squadra riesce ad esserne fedele, anche se hai delle difficoltà". Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, commenta così lo 0-0 contro il Napoli.

"Costruire non era facile e, contro una grande squadra, abbiamo commesso degli errori. Abbiamo cercato di limitare gli avversari e di essere pericolosi, dimostrando grande voglia di sacrificarci. E' stata una prestazione importante ed il risultato è meritato. Abbiamo fatto un'ottima partita, i ragazzi devono completare il loro bagaglio di personalità ed esperienze ma ci stanno dando tante soddisfazioni. La squadra c'è e produce, ha voglia di giocare un calcio offensivo: siamo cambiati quasi totalmente, ma abbiamo voglia di fare con giocatori importanti che la società mi ha messo a disposizione".

"Quando ti trovi una squadra compatta e vogliosa che ti chiude gli spazi è difficile. Inoltre, l'assenza di Insigne è importante, ti può risolvere tanti uno contro uno. Il Napoli ha giocato una buona partita con la solita padronanza. Magari ha perso un po' di brillantezza ma vorrei dar merito alla nostra squadra. Questo è un passo importante per noi".

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: