TIMVISION Cup

PIRLO E CHIELLINI PRESENTANO LA FINALE DI TIMVISION CUP

Queste le dichiarazioni del tecnico della Juventus Andrea Pirlo e di Giorgio Chiellini alla vigilia della Finale di TIMVISION Cup:

ANDREA PIRLO
"La partita sarà simile a quelle giocate in campionato. L’Atalanta è una squadra che ti porta ad alzare il ritmo, gira a grande intensità. Siamo pronti, li conosciamo e sappiamo a cosa andremo incontro domani. Noi stiamo pensando solo a questa partita, ce la siamo guadagnata superando l’Inter in semifinale in due partite molto combattute. A livello fisico stiamo bene, i dati ci danno ragione, la squadra corre e sprinta più degli altri. Ma è la testa il fattore che conta di più. Domani ci saranno più di 4000 persone ed è una cosa bella ed entusiasmante. Bonucci non giocherà, ha avuto problema al ginocchio ieri in allenamento e non sarà a disposizione. In attacco abbiamo diverse soluzioni. Kulusevski è una di queste, all’inizio oppure in corsa. Dybala si è allenato bene, è a disposizione".

GIORGIO CHIELLINI
"Siamo pronti. Abbiamo grande voglia di vincere questo trofeo, non è sempre scontato arrivare a giocare questa finale. Le ultime due vittorie contro Sassuolo e Inter ci hanno dato una spinta importante. Siamo consapevoli delle difficoltà, giocheremo con entusiasmo e speriamo che questo campo ci porti fortuna come in Supercoppa. Loro sono una squadra che riesce a dare molto ritmo, sono arrembanti e fisici. Sarà una gara sulla falsa riga di quella di Bergamo di un mese fa, persa poi nei minuti finali per un tiro deviato. Nelle due sfide stagionali abbiamo fatto delle ottime partite a livello difensivo. Negli ultimi match però abbiamo subito troppi gol, domani dovremo stare attenti".

(Foto Getty Images)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: