Serie A TIM

PLAYSTATION® È MAIN PARTNER DELLA eSERIE A TIM

Lega Serie A annuncia il rinnovo della partnership tra la eSerie A TIM e PlayStation®, accordo siglato con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM.

Prosegue il rapporto tra la eSerie A TIM, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie A nelle FIFA Global Series, e PlayStation®, brand da sempre emblema di tecnologia, innovazione e intrattenimento rivolto in particolare alle giovani generazioni.

Oltre ad essere Main Partner della eSerie A TIM 2022 PlayStation® ospiterà su PlayStation4® e su PlayStation5® gli Online Qualifiers aperti a tutti, che permetteranno ai players che accederanno alle Finali di essere selezionati come rappresentanti di un team della eSerie A TIM 2022.

Dopo il grande successo della passata edizione la eSerie A TIM si prospetta anche in questa stagione una competizione spettacolare e avvincente, in grado di appassionare sia gli amanti del calcio che i fan degli e-games.

Dopo la Fase Online di qualificazione la eSerie A TIM 2022 proseguirà con la Regular Season, seguita dai Play Off e dalle Final Eight che decreteranno il team Campione d’Italia.



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: