Serie A TIM

POKER DELLA LAZIO A MARASSI

Secondo successo di fila per la Lazio che sale al quinto posto con 55 punti in classifica scavalcando la Roma, in campo oggi alle 18 contro la Salernitana. La formazione di Sarri si impone 4 - 1 a Marassi contro il Genoa, con Immobile, autore di una tripletta, mattatore dell'incontro. Il centravanti, capocannoniere del campionato con 24 reti in 27 presenze, sale a 179 gol in A, collocandosi al quattordicesimo posto nella graduatoria dei marcatori all time. 

La partita viene sbloccata da un'azione personale di Marusic che al 31' supera Sirigu con un rasoterra sul secondo palo. Dopo il vantaggio si scatena Immobile: nel recupero del primo tempo segna il suo primo gol con una girata di prima su assist di Lazzari, al 63' raddoppia di testa dopo una carambola con Sirigu, al 76' trova l'angolo più lontano con un piattone di destro da posizione defilata. I rossoblù avevano accorciato sull'1 - 3 al 68' con una deviazione involontaria nella propria porta di Patric su traversone di Amiri. 

Blessin incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo che nelle prime 8 uscite da allenatore dei rossoblù non aveva mai perso. Il grifone resta a 22 punti (gli stessi del Venezia che ha 2 partite in meno), a - 3 dal Cagliari quartultimo. 

Clicca QUI per il match report della partita. 

(Foto LaPresse)



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: